Guardate la confezione di LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P! (Bonus: render del 6P)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate la confezione di LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P! (Bonus: render del 6P)

Si avvicina la presentazione dei nuovi Nexus, ed anche le fughe di notizie in merito si fanno sempre più concrete. Oggi abbiamo un'immagine della confezione di vendita sia di LG Nexus 5X che di Huawei Nexus 6P, ed è proprio grazie a queste che arriva la conferma ufficiale dei nomi dei due smartphone, che vengono ripresi in parte anche dalla grafica della scatola stessa.

Non aspettatevi però un elenco completo di caratteristiche, perché si tratta solo della parte frontale della confezione, che svela soltanto che al suo interno c'è uno smartphone con 32 GB di memoria interna, per entrambi i modelli. Speriamo solo che questo taglio sia appunto quello di partenza, dato che per Nexus 6P dovremmo spingerci fino a 128 GB di storage, anche se non abbiamo conferme per il Nexus 5X.

LEGGI ANCHEAmazon India conferma caratteristiche e colori di Nexus 5X

Per quanto riguarda Nexus 6P abbiamo però anche un render completo, che mostra entrambi i lati dello smartphone: davanti i due speaker frontali con quello che sarà probabilmente il nuovo wallpaper stock di Android 6.0 Marshmallow, mentre sul retro abbiamo il lettore di impronte digitali, ed il contestatissimo "rigonfiamento" in alto, che molti sperano possa celare chissà quale mistero, ma che a nostro parere è solo una (discutibile) scelta estetica, magari per non realizzare un unico rigonfiamento in corrispondenza della fotocamera, stile Nexus 5X.

In alternativa, potete fidarvi dell'immagine di apertura.

Mancano comunque poco più di 6 giorni alla data fatidica, e nel frattempo avremo senz'altro modo di proporvi nuovi leak più corposi, ma non ci aspettiamo qualcosa che riscriva ciò che sappiamo dei nuovi Nexus, perché il quadro sembra ormai quasi completo.