Icone piccole, bianche e minimali: Tiny White Icon Pack (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Icone piccole, bianche e minimali: Tiny White Icon Pack (foto)

Colori sgargianti e forme appariscenti non sono sempre adatti a tutti: se siete amanti degli stili minimali, ad esempio, potreste non apprezzare famosi pacchetti di icone come Moonshine, e preferire qualcosa di più "discreto". Fortunatamente, il Play Store offre alternative in grado di accontentare chiunque, come Tiny White Icon Pack.

Un pacchetto di icone semplice e discreto

Tiny White Icon Pack è un pacchetto di icone caratterizzato da immagini piccole, bianche e minimali, che si accoppieranno perfettamente con il vostro sfondo scuro per dare al vostro dispositivo un look davvero elegante e professionale.

LEGGI ANCHE: Un icon pack ispirato ai giochi 8-bit: Simply 8-Bit Icon Pack (foto)

Purtroppo, l'utilizzo di questo pacchetto comporta alcuni problemi nella vita di tutti i giorni: oltre alla già citata necessità di utilizzare uno sfondo dai toni scuri per home e app drawer, infatti, andrete incontro a qualche problema sull'omogeneità delle icone mostrate.

Nonostante quelle incluse all'interno dell'icon pack siano davvero numerose, infatti, non riescono inevitabilmente a coprire le app meno conosciute, lasciando così all'interno del vostro app drawer delle stonate macchie di colore.

Tiny White Icon Pack è quindi probabilmente più adatto per essere utilizzato esclusivamente per personalizzare la vostra home, magari in combinazione a qualche app come UCCW, Zooper o DashClock, lasciando invece ad altri icon pack il compito di rendere consistente l'intero app drawer.

Download gratuito

Tiny White Icon Pack è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarlo sul vostro dispositivo cliccando sul badge per il download gratuito che trovate sopra alla galleria di immagini.