PhonePad DUO X525U_4Gold

Mediacom PhonePad Duo X525U ufficiale: da ottobre a 189€ (foto)

Lorenzo Quiroli -

Mediacom ha presentato oggi PhonePad Duo X525U, il suo nuovo smartphone che prova ad assalire la fascia medio-bassa del mercato con una scheda tecnica che sulla carta non è male, anche se sappiamo che la concorrenza in questo settore di mercato è davvero alta.

Vediamo dunque le caratteristiche tecniche che questo PhonePad Duo X525U ci offre:

  • CPU: MediaTek MT6735 quad-core 64-bit 1.3 GHz
  • Schermo: 5.0″ 1280 x 720 HD IPS LCD Touchscreen Multitouch 5 point
  • Memoria interna: 16 GB espandibile fino a 32 GB
  • RAM: 2 GB LPDDR3
  • Connettività: LTE, dual SIM (nano SIM), WCDMA 900/2100 / GSM: 850/900/1800/1900 MHz, radio FM
  • Fotocamera: 13 megapixel / 8 megapixel entrambe con flash
  • Batteria: 2.000 mAh
  • Dimensioni: 144 x  71.1 x 6.6 mm
  • Peso: 120 g
  • Colori: gold/nero e silver/bianco
  • OS: Android 5.1 Lollipop

Mediacom PhonePad Duo X525U sarà disponibile alla vendita dal mese di ottobre ad un prezzo pari a 189€. Per ulteriori informazioni trovate qui sotto alcune immagini del dispositivo e il comunicato stampa ufficiale.

Tecnologia 4G LTE, display da 5″ IPS e design elegante per il nuovo Mediacom PhonePad Duo X525U

Disponibile in due varianti di colore, gold/nero e silver/bianco, il nuovo smartphone di casa Mediacom consente di navigare su Internet, lavorare, scaricare app, video e altri contenuti a elevata velocità grazie alla tecnologia 4G LTE.

Milano, 22 Settembre 2015 – Mediacom presenta PhonePad Duo X525U.

Il nuovo smartphone firmato Mediacom offre performance e un’autonomia in grado di soddisfare anche i più esigenti e mette a disposizione tutti i vantaggi della tecnologia 4G LTE, che consente di navigare, scaricare app e contenuti di diverso tipo molto più velocemente in 3G e 4G.

Particolarmente leggero e sottile (120 gr. di peso e 6,6 mm di spessore) e con il corpo in alluminio, PhonePad Duo X525U è disponibile in due eleganti varianti di colore, gold con pannello nero e silver con pannello bianco, ed è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, anch’essa con flash   e ideale anche per scattare selfie perfetti.

In grado di gestire due nano SIM contemporaneamente, PhonePad Duo X525U permette di utilizzare due diversi numeri e operatori telefonici, anche di diversa nazionalità, e di dedicare solo una delle due SIM ai dati, assicurando, quindi, massima comodità e flessibilità.

Equipaggiato con un luminoso display da 5″ con tecnologia IPS, che offre immagini particolarmente dettagliate, colori vividi e una buona visuale da diverse angolazioni, il nuovo smartphone di Mediacom dispone di sistema operativo Android 5.1, processore Quad Core a 64bit e 2 GB di Ram, che permettono di gestire senza esitazioni tutte le operazioni quotidiane.

Dotato di tecnologia Bluetooth 4.0, che consente di collegare lo smartphone senza fili a cuffie, altoparlanti e numerosi altri dispositivi, PhonePad Duo X525U integra anche un ricevitore Radio FM per ascoltare le proprie emittenti preferite, nonché connettività WiFi e modulo GPS.

Per chi desidera proteggere il proprio smartphone con una custodia pratica ed elegante, nella dotazione opzionale sono disponibili un modello flip e un silicon case dedicati all’ultima proposta di Mediacom.

Il nuovo Mediacom PhonePad Duo X525U sarà disponibile dall’inizio del prossimo mese di Ottobre con prezzo al pubblico di 189 Euro (IVA inclusa).