Material Island: un originale live wallpaper e watchface in stile Material (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Material Island: un originale live wallpaper e watchface in stile Material (foto)

L'estate è ormai finita, ma se il vostro sogno continua ad essere quello di scappare in una remota e tranquilla isola, potete almeno portarlo sul vostro smartphone: grazie a Material Island, un nuovissimo Live Wallpaper gratuito, lo sfondo del vostro dispositivo sarà infatti decorato con simpatiche ed originali isole, realizzate in perfetto stile Material Design.

Un elegante sfondo Material

Material Island vi offre infatti degli eleganti sfondi animati, nei quali troverete isole di differenti tipi, realizzate attraverso eleganti forme geometriche e caratterizzate da colori intensi e vivaci. Le isole cambieranno inoltre aspetto a seconda del momento della giornata, così da mantenere il look del vostro dispositivo sempre originale.

LEGGI ANCHE: KLWP: il live wallpaper che si crede un widget (foto e video)

Material Island comprende attualmente 5 isole diverse, ognuna delle quali potrà essere utilizzata anche come watchface sul vostro smartwatch Android Wear. Non sono purtroppo attualmente presenti effetti grafici che assecondino il movimento fra le varie schermate della home, ma l'autrice dei disegni promette che essi, assieme a isole sempre nuove, arriveranno nei prossimi aggiornamenti (sempre che la vogliate aiutare utilizzando la funzione "donate" presente nell'app).

Download gratuito

Material Island è disponibile gratuitamente sul Play Store. Potete scaricarla sul vostro smartphone o smartwatch cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.