Confermate alcune caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 4C (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Confermate alcune caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 4C (foto)

In data odierna due membri importanti del team Xiaomi hanno condiviso sul proprio profilo Weibo, noto social network cinese, alcune interessanti informazioni circa Xiaomi Mi 4C.

Innanzitutto sembrerebbe confermata la confezione, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, basata su una combinazione di colori arancione e bianco, differente dal solito. Il dispositivo avrà doppio vano SIM con connettività 4G e, cosa molto interessante, pare che sarà dotato di doppio tap per bloccare/sbloccare lo schermo.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche è confermato il processore Snapdragon 808 64 bit, hexa-core, il display da 5 pollici 1920x1080, così come la messa in commercio di tre varianti differenti per memorie RAM e memoria interna: i tagli saranno 2/16 GB, 3/32 GB, 3/64 GB. Le due fotocamere dovrebbero essere da 13 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (frontale), ed il tutto sarebbe alimentato da una batteria con capacità 3.080 mAh e da Android Lollipop 5.1, ovviamente nelle vesti di MIUI 7.

LEGGI ANCHE: Xiaomi conferma ufficialmente Mi 4c: arriverà il 22 settembre 

Per ottenere lo smartphone probabilmente si dovrà combattere, poichè ne saranno prodotte 100.000 unità, totali per le tre varianti. Proverete ad acquistare Xiaomi Mi 4C?