Need for Speed No Limits Copertina

Aperte le preregistrazioni per Need for Speed No Limits

Lorenzo Delli

Vi ricordate di Need for Speed No Limits? Quasi un anno fa Electronic Arts lo presentava in pompa magna sfruttando il pilota Ken Block come testimonial. Circa sei mesi fa lo testammo in anteprima proprio su Android e da allora il gioco è rimasto in una sorta di limbo (in beta privata in sostanza) da cui ancora Electronic Arts non ha deciso di farlo uscire.

A quanto pare però la situazione si sta sbloccando: proprio sul Play Store di Google ELECTRONIC ARTS ha aperto le preregistrazioni di Need for Speed No Limits, utili ad avvertire l’utenza a riguardo della futura disponibilità del gioco.

LEGGI ANCHE: Need for Speed No Limits, la nostra anteprima

Di solito quando si aprono le preregistrazioni passano poche settimane (se non giorni) dal lancio ufficiale del titolo. Rimane da capire se in tutti questi mesi di beta testing, EA è riuscita a migliorare un po’ la struttura di gioco o se il titolo risulta ancora ripetitivo e improntato sugli acquisti in-app come nella versione da noi provata a febbraio. Se volete preregistrarvi trovate il link nel badge sottostante.

Google Play Badge

EAneed for speedvideo