Vi serve un tablet? Provate a vincerne uno acquistando un Alcatel One Touch Idol 3 (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Vi serve un tablet? Provate a vincerne uno acquistando un Alcatel One Touch Idol 3 (foto)

Speriamo che non sia effettivamente la possibilità di vincere un tablet One Touch POP 10 a spingervi all'acquisto di One Touch Idol 3, ma qualora abbiate in programma il suo acquisto, o lo abbiate già effettuato, Alcatel vi darà la possibilità di partecipare a questo interessante concorso.

Battezzato semplicemente "Partecipa e vinci con Idol 3", il concorso permette a tutti gli acquirenti di Alcatel One Touch Idol 3 (sia nelle varianti da 4,7" che 5,5", sia mono che dual SIM) che abbiano effettuato l'acquisto dello smartphone fra 24 agosto ed il 29 novembre 2015 di partecipare all'estrazione di un tablet POP 10.

LEGGI ANCHE: Alcatel One Touch Idol 3 (4.7), la recensione

Oltre al tablet, verrà recapitata a casa dei fortunati vincitori anche una docking station ed una tastiera che permetterà di utilizzare il tablet come se fosse un laptop. Potrete leggere i termini completi del concorso andando sul sito ufficiale, oppure visitando la pagina Facebook della promozione: per partecipare all'estrazione giornaliera di POP 10, basterà inserire l'IMEI del vostro Idol 3 nuovo di zecca.