Huawei Nexus: 5,7'' QHD, Snapdragon 810, fotocamera da 12 megapixel e altro, secondo GFXBench

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Nexus: 5,7'' QHD, Snapdragon 810, fotocamera da 12 megapixel e altro, secondo GFXBench

Abbiamo visto ieri sera alcune delle possibili caratteristiche tecniche del prossimo Nexus di Huawei, in particolare Snapdragon 810 con 3 GB di RAM, grazie ad un primo benchmark. Oggi giungono però nuove conferme, che permettono di ricostruire un quadro tecnico praticamente completo, anche se non c'è alcuna certezza che si tratti davvero del modello definitivo, o che i dati non siano stati alterati in qualche modo (cosa per altro molto facile).

Premesso questo, vediamo quindi le caratteristiche tecniche del Nexus di Huawei secondo GFXBench:

  • Schermo: 5,7'' QHD (1.440 x 2.560 pixel)
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 810
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel
  • Dimensioni: 159,4 x 78,3 x 6,6/8,5 mm (secondo @OnLeaks)

Manca insomma solo un'indicazione chiara sulla batteria, per completare il quadro di uno smartphone al passo coi tempi, ma che non sembra comunque voler stupire con qualche caratteristica stellare, cosa che del resto non ci aspettiamo da un Nexus.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche del Nexus di LG

A questo aggiungete i due speaker frontali, la porta USB Type-C, ed il design che probabilmente già conoscerete, e sembra che da svelare sia rimasto bene poco. La presentazione è comunque attesa per il 29 settembre (data ancora non ufficiale), e nel ricordarvi che per ora di confermato non c'è nulla, vi diamo appuntamento fin da ora al prossimo articolo in merito, che visto come stanno andando le cose ultimamente, difficilmente tarderà ad arrivare.

Fonte: GFXBench