Honor 7 Plus in un primo video mockup

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 7 Plus in un primo video mockup

@OnLeaks ha appena pubblicato un video di quello che dovrebbe essere il futuro Honor 7 Plus, smartphone del quale sappiamo più nulla che poco, e che il noto informatore ha ricostruito (come sempre) sulla base di schemi CAD e informazioni dimensionali.

Il risultato non sembra discostarsi troppo dal modello attuale, che poi è un design abbastanza collaudato per Honor / Huawei, e questo 7 Plus, che dovrebbe essere un 5,5'' full HD, sposta solo il flash sul lato sinistro della fotocamera, e si priva del pulsante personalizzabile sul fianco sinistro; o almeno così appare.

LEGGI ANCHEIl 7.777° acquirente di Honor 7 ha ricevuto una sorpresa…

Dato che accennavamo alle dimensioni, queste dovrebbero essere di 151,4 x 76,3 x 7,9 mm: non sottilissimo, ma in generale abbastanza in linea con smartphone di questa taglia. Non abbiamo poi alcuna informazione sulla possibile data di lancio, ma considerando che Honor 7 (foto in apertura) è appena arrivato in Europa, dubitiamo che il modello Plus possa essere svelato in tempi troppo brevi.

Difficile dedurre molto altro dal video qui sotto, ma se doveste trovare qualcosa di rilevante, vi ringraziamo fin da ora se ce lo segnalerete nei commenti.

Fonte: @OnLeaks