Champ Man 16 è pronto per entrare in campo: ecco i primi dettagli

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Champ Man 16 è pronto per entrare in campo: ecco i primi dettagli

Square Enix ha appena annunciato Champ Man 16, nuovo capitolo nella serie Championship Manager edita dal colosso nipponico. Ancora una volta i giocatori si ritroveranno a scegliere una formazione, a impostare una strategia e a selezionare ruoli specifici per migliaia di giocatori di oltre 450 squadre in una salsa manageriale free-to-play.

Sono entusiasta del nuovo capitolo della serie Champ Man. Champ Man 16 è il gioco più lungo che abbiamo pubblicato finora per dispositivi mobili, e i nostri fan potranno divertirsi con un gameplay ancora più approfondito ed eccitante”, ha commentato Des, il produttore della serie Champ Man. “Dopo aver lavorato per tanti anni sullo stesso brand, posso davvero dire che Champ Man 16 è il titolo che tutti i nostri fan stavano aspettando.

LEGGI ANCHE: Annunciati Football Manager Touch e Football Manager Mobile 2016

Il 2015 sarà dunque l'anno dei giochi manageriali: tra Champ Man 16, Football Manager Touch e Football Manager Mobile 2016 ci sarà divertirsi quest'anno, almeno per gli appassionati del genere.

 Rimanete sintonizzati per conoscere ulteriori dettagli sul titolo calcistico di Square Enix che, a detta dell'azienda, non tarderanno ad arrivare.