xiaomi miui final pop-corn

Xiaomi risponderà presto “alle domande più importanti della vita”

Andrea Centorrino

Tramite il suo account Weibo, il direttore del Brand Marketing di Xiaomi ha pubblicato un teaser che recita: “la prossima settimana, ci saranno alcune sorprese da Xiaomi, che risponderanno alle domande più importanti della vita“. Cosa bolle in pentola?

Il testo è accompagnato dall’immagine (che trovate in basso) di una discreta quantità di banconote cinesi, il che potrebbe far pensare a dei piani da parte di Xiaomi per permettere anche alle persone meno agiate di acquistare uno smartphone, sopratutto nell’attuale crisi del mercato cinese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi lavora a due CPU per i suoi futuri smartphone

Le modalità con cui questo avverrà, ovviamente, non sono chiare: Xiaomi potrebbe ridurre il prezzo di alcuni modelli, magari offrendo degli sconti, oppure potrebbe permetterne l’acquisto a rate con tassi agevolati. Questa potrebbe essere una mossa finalizzata a svuotare i magazzini, in vista di nuovi dispositivi come Mi Band 2, Mi 4c e Mi Edge: ma ovviamente queste sono solo speculazioni.

Ne sapremo di più fra una settimana, anche se dubitiamo che Xiaomi riesca davvero a rispondere alle domande più importanti della vita.

Via: WeiboFonte: Phone Arena