samsung ifa final

“It’s Not a Phone, It’s a Galaxy”, la risposta di Samsung agli spot “If it’s not an iPhone” (video)

Nicola Ligas -

L’evento Apple di mercoledì, che ha segnato una sorta di pace tra Microsoft, presente sul palco, e l’azienda di Cupertino, ha invece riacceso altre rivalità mai sopite, prima fra tutte quella con Samsung.

Il giorno dopo, Samsung Mobile USA ha infatti casualmente lanciato un nuovo spot, dall’allusivo titolo: “It’s not a phone, it’s a Galaxy”, che fa chiaramente il verso alla campagna lanciata già da qualche mese da Apple: “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone”.

LEGGI ANCHESamsung brevetta un altro dispositivo con schermo pieghevole

Il video in sé, dedicato alla ricarica wireless, non è assolutamente niente di troppo significativo, ma in questo caso lo slogan dice tutto, e come sempre la speranza è che la rivalità non si limiti a semplici scaramucce, ma che si concretizzi in prodotti validi per noi utenti, anche se, considerando che entrambe le aziende hanno recentemente presentato le loro maggiori novità, probabilmente dovremo ancora aspettare.

Applevideo