Project Lucky sarebbe Galaxy S7, apparso anche su AnTuTu e con nuovi dettagli

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Project Lucky sarebbe Galaxy S7, apparso anche su AnTuTu e con nuovi dettagli

Abbiamo visto nei giorni scorsi il benchmark di un dispositivo Samsung dal nome in codice Lucky e dalle indubbie caratteristiche da top di gamma, ed a quanto pare Project Lucky sarebbe proprio il nome in codice di Galaxy S7 ("sette" inteso come numero fortunato).

Pare anche che Samsung stia lavorando per cercare di reinserire il supporto alle schede SD, incompatibile con il controller della memoria interna UFS 2.0, ma non è detto che ci riesca, quindi per adesso non fateci troppo la bocca.

Novità anche per il comparto fotografico, con un nuovo sensore ISOCELL da 20 megapixel che potrebbe arrivare su Galaxy S7, in aggiunta ad un progetto chiamato “all lens cover”, che dovrebbe sempre riguardare le lenti impiegate nella fotocamera, ma non sappiamo quali benefici dovrebbe apportare.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 già in lavorazione con Snapdragon 820

Infine, c'è incertezza anche sul processore: il benchmark di qualche giorno fa parlava dell'Exynos 8890, ma è già uscito un nuovo benchmark su AnTuTu con Snapdragon 820, 4 GB di RAM e schermo da 5,7'' QHD.

Dato che si parlava anche di due dimensioni diverse per il display (5,2 e 5,8 pollici), non deve stupire più di tanto il fatto che siamo in pieno territorio phablet, ma dalla frammentarietà di queste informazioni avrete già capito che ancora non c'è nulla di definitivo, com'è logico che sia,

Fonte: SamMobile