Stonex chiede ai suoi utenti di scegliere logo, mascotte e accessori (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Stonex chiede ai suoi utenti di scegliere logo, mascotte e accessori (video)

Come di consueto, Stonex si appella ai suoi utenti per prendere decisioni in merito al marchio e al futuro dell'azienda.

In questa occasione, Facchinetti e soci (che potete vedere nel video in fondo), vogliono l'opinione dei breaker per scegliere il logo e la mascotte Stonex, nonché il design dello StoneSpeaker e della StonePowerBank, che saranno gli accessori abbinati agli smartphone dell'azienda.

LEGGI ANCHE: Stonex e Commodore, i tormentoni dell’estate 2015

Date quindi un'occhiata al filmato di seguito e al comunicato stampa in fondo e, se volete esprimere la vostra preferenza, visitate il sito ufficiale StonexOne.com dove troverete i quattro sondaggi.

Facchinetti: “Logo ufficiale, speaker, power bank e mascotte: Breakers, tocca ancora a voi!”

Disponibile su stonexone.com il nuovo sondaggio per scegliere il design di quelli che diventeranno i “pezzi forti” di Stonex One 

Monza, 9 settembre Apre oggi sul sito ufficiale di Stonex One ilsondaggio per scegliere il design del nuovo logo, dello speaker portatile StoneSpeaker, del caricabatteria portatile StonePowerBanke infine della prima mascotte di Stonex One.

Dopo il grande successo della prima serie limitata #Galileo, venduta interamente in 4 giorni e 5 ore, e il coinvolgimento attivo dei Breakers nella scelta del nome della seconda edizione limitata #DaVinci – messa in vendita solo per 24 ore – il team di Stonex One continua così a sostenere l’importanza per questo progetto dellacondivisione di idee con i suoi utenti. Senza loro non sarebbe mai stata possibile un’evoluzione del prodotto costantemente orientata al cliente e alle sue esigenze, un cliente che partecipa attivamente esprimendo il proprio giudizio e la propria opinione.

Tutti i suggerimenti e i consigli ricevuti dall’azienda in questi mesi di lavoro hanno permesso, inoltre, di rilasciare il nuovo aggiornamento alla versione 1.02 del sistema operativo Ciao OS, che da ieri è disponibile al download e ha permesso di risolvere alcuni dei maggiori problemi riscontrati dagli utenti.

La prossima settimana Stonex rilascerà un secondo aggiornamento.

“L’unica strada che hai per non perdere è giocare di squadra”, commentaFrancesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. “E’ questa la nostra forza, è questa la vera rivoluzione. Stonex One è un progetto non chiuso su se stesso ma aperto a tutti. Non può esserci evoluzione senza condivisione. Noi abbiamo deciso di prendere tutte le decisioni insieme ai nostri Breakers, che vogliamo coinvolgere anche nella scelta più difficile e delicata, quale è l’immagine della nostra azienda”.

Davide Erba, CEO di Stonex, prosegue: “I “big” solitamente eseguono costosi studi sulla propria immagine corporate, soprattutto per capire renderla il più riconoscibile possibile ai suoi utenti. Noi non condividiamo molto questo atteggiamento, non amiamo giocare con le sensazioni di chi ci sostiene, non amiamo sprecare soldi in pubblicità, perché lo nostra più grande pubblicità sono i nostri utenti”.

L’unico “studio” che Stonex ha quindi deciso di fare è quello di dare la possibilità a tutti i suoi sostenitori, a partire dalle ore 12 di oggi, di votare e scegliere tra le proposte disponibili:

  1. il nuovo logo ufficiale di Stonex One
  2. lo StoneSpeaker
  3. lo StonePowerBank
  4. la Mascotte

Si ricorda, inoltre, che fino a domenica 27 settembre sarà possibile aderire alla pizzata di Stonex One, che si terrà in Brianza il prossimo 2 ottobre, seguendo le indicazioni che troverete nella pagina officiale di Facebook di Stonex One: https://www.facebook.com/StonexOne

 

Per visualizzare il nuovo video: http://www.stonexone.com/dipende-da-te