Nokia-HERE

Nokia HERE beta aggiunge la condivisione del tragitto (foto)

Nicola Ligas

Nokia HERE beta per Android si arricchisce di un altro tassello richiesto a gran voce dagli utenti: la possibilità di condividere un intero percorso di navigazione, sia questo a piedi, in auto o tramite mezzi pubblici.

Il funzionamento è molto semplice: una volta impostato un certo tragitto, fate un swipe verso l’alto per mostrare i dettagli del percorso, scorrete fino in fondo, e troverete il classico simbolo per la condivisione, ben evidente in azzurro. A quel punto avrete solo l’imbarazzo della scelta, potendo sfruttare tutte le app Android supportate per condividere il tragitto via mail, Hangouts, Skype, Messenger, WhatsApp, ecc.

LEGGI ANCHE: Concept di Nokia C1

Il ricevente, assieme a tutte le indicazioni, troverà anche un link per aprire il percorso sull’app di HERE, o sul sito here.com, nel caso ne fosse sprovvisto.

Vi ricordiamo che per scaricare l’ultima versione di HERE beta dovete prima essere iscritti a questo gruppo e poi richiedere l’ammissione a beta tester, che vi fornirà anche il link per il download dal Play Store.

Fonte: Nokia HERE