LG-Wine-Smart-Range

Raffaele Cinquegrana presenta lo smartphone che vi farà tornare indietro nel tempo: LG Wine Smart (video)

Nicola Ligas -

“In Italia ci sono ancora più di 15 milioni di persone che usano un telefono di vecchia generazione”, ed è pensando a loro che LG ha deciso di portare in Italia Wine Smart, uno smartphone a conchiglia nato per il mercato coreano, ma recentemente arrivato anche da noi a 199€.

Considerando il particolare form factor di Wine Smart, le dimensioni contenute dello schermo, ed il suo target, LG ha pensato bene di rendere possibile la navigazione nella UI utilizzando solo la tastiera per spostarsi ed avviare i vari contenuti, ma è anche possibile impostare un un‘interfaccia semplificata, per muoversi in modo ancor più rapido. Se poi foste dei “power user”, nulla vi vieta di avvalervi del touchscreen, come di consueto su tutti gli smartphone.

LEGGI ANCHE: LG Wine Smart: caratteristiche complete

A presentarci Wine Smart in tutta la sua eleganza è come di consueto Raffaele Cinquegrana, product manager per l’Italia di LG, che in poco più di 3 minuti vi farà fare un tuffo nel passato, facendo venire voglia di stringere questo Wine Smart anche a chi non rientri in quei 15 milioni di cui parlavamo all’inizio. O no?

LG Wine Smart

LG Wine Smart

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
LG Wine Smartvideo