Power Ping Pong ci dimostra che anche un panda può giocare a ping-pong (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Power Ping Pong ci dimostra che anche un panda può giocare a ping-pong (foto e video)

Chillingo ha pubblicato da poco anche su Android Power Ping Pong, nuovo gioco di tennis da tavolo dalle forti tinte arcade.

Infatti, a differenza di Table Tennis Touch, che consideriamo il capostipite del genere sulle piattaforme mobile, Power Ping Pong risulta decisamente più scanzonato, ma non per questo poco coerente con lo sport.

LEGGI ANCHE: Recensione di Table Tennis Touch

Lo scopo, a dirla tutta, rimane sempre quello di fare punti mettendo in difficoltà l'avversario con i tiri più disparati, eseguiti con semplicità tramite i canonici swipe a schermo. L'ambientazione coloratissima basata sul mondo delle arti marziali, però, rende tutto più spettacolare, dai singoli colpi all'azione più in generale, con tanto di slow motion e personaggi al limite della credibilità (c'è persino un tenerissimo e paffuto panda!).

Tra le tante caratteristiche, il gioco sfoggia un buon comparto multigiocatore, sia online che in split-screen sullo stesso dispositivo.

Power Ping Pong è disponibile sul Play Store e su App Store al costo di 4,99€ e non presenta acquisti in-app di alcun tipo. Tenetelo d'occhio se amate il genere.