Un convertitore di misure semplice, completo e Material : Convert+ (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un convertitore di misure semplice, completo e Material : Convert+ (foto)

Convertire unità di misura, avendo a disposizione uno smartphone, non è fortunatamente un grande problema grazie alle numerose applicazioni presenti sul Play Store. Se comodità, praticità ed aspetto elegante, però, sono le caratteristiche che più di ogni altre cercate in un'app, Convert+ è quella che fa al caso vostro.

Convert+ è infatti un comodo convertitore automatico realizzato in Material Design, che vi permetterà di convertire rapidamente tutte le principali unità di misura in quella che più vi è familiare.

LEGGI ANCHE: Calcolare mance e sconti in modo automatico, con Calcolo Percentuale

Nell'applicazione sono presenti misure di lunghezza, area, tempo e molto altro, che saranno comodamente utilizzabili attraverso un'unica schermata: selezionata la tipologia di conversione da effettuare, infatti, vi basterà inserire il valore a voi conosciuto per vederlo convertito in tutte le altre unità di misura.

Download gratuito

Convert+ è disponibile gratuitamente sul Play Store, e a seconda della vostra volontà di aiutare lo sviluppatore, può essere utilizzato visualizzando o meno le pubblicità all'interno dell'interfaccia.

A seguire trovate il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini dell'app.