Huawei Nexus foto leaked - 4

Che dimensioni avrà lo schermo di Huawei Nexus 6? Secondo Zauba, 5,5″

Andrea Centorrino

Se l’aspetto di Huawei Nexus 6 ormai è praticamente confermato, che dimensioni avrà e cosa troveremo all’interno restano ancora un mistero: l’ultimo a dire la sua è Zuaba, il noto sito indiano che tiene traccia delle bolle delle importazioni e delle esportazioni di materiale tecnologico del suo paese; stando a quanto riportato, lo schermo del prossimo Nexus potrebbe essere più piccolo del previsto.

Le informazioni raccolte da Zauba indicano un Huawei Nexus 6 con schermo da 5,5″ (in luogo dei 5,7″ finora attesi), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna eMMC prodotta da Samsung, connettività 4G/LTE, ed un prezzo di 645$ (ma quest’ultimo dato in particolare va preso con le pinze). Non viene fatta menzione del SoC, ma in una notizia precedente si parlava di un Qualcomm Snapdragon 810.

Huawei Nexus 6 Zauba

LEGGI ANCHE: Guardate il Nexus di Huawei nelle sue prime foto dal vivo!

Ovviamente, questa discrepanza sulle dimensioni dello schermo rispetto a quelle riportate finora potrebbe essere dovuta al fatto che quello identificato da Zauba si tratti di un prototipo: ad ogni modo ne sapremo di più, probabilmente, il 29 settembre.

Via: Phone ArenaFonte: Zauba