Alcatel OneTouch presenta Pop Star e Pop Up (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Alcatel OneTouch presenta Pop Star e Pop Up (foto)

Durante l'evento IFA 2015, Alcatel OneTouch ha presentato due nuovi smartphone che puntano tutto sulla personalizzazione da parte dell'utente.

Il primo, nome commerciale Pop Star, presenta un display laminato HD IPS da 5 pollici e 20 possibili cover raggruppate per collezioni: colorate (Funky), in pelle (Leather), glamour (Fashion), ed anche ecompatibili (Fabric & Wood). Lo smartphone dispone di connettività 3G+ (e 4G), processore quad-core, fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di sensore EIS e fotocamera frontale da 5 megapixel, memoria RAM da 1 GB, memoria interna da 8 (e 16 GB, espandibile via microSD) e batteria da 2000 mAh.

LEGGI ANCHE: Ecco i render del primo smartphone della nuova Nokia. O forse no

Alcatel OneTouch Pop Up, dotato del medesimo display del "collega", dispone invece di un processore octa-core, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB (espandibile via microSD), connettività 4G e fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0; sarà disponibile in quattro differenti colorazioni ossia nero, blue marine, arancione ambrato, bianco e rosso fragola, che impreziosiscono il telaio in metallo con scocca "effetto 3D" e sul quale spicca inoltre il tasto centrale in vetro.

Cosa ne pensate di questi due nuovi smartphone presentati durante IFA 2015?