nextbit robin 6

Nextbit Robin: lo smartphone ancora più smart supera il traguardo Kickstarter in meno di 12 ore

Lorenzo Delli

Ieri pomeriggio vi abbiamo parlato di Nextbit Robin, uno smartphone Android davvero particolare, il primo dell’azienda Nextbit che può contare su ingegneri provenienti da Apple, Google, HTC e Motorola.

Lo scopo di tale prodotto è quello di innovare un settore che per certi versi potremmo definire stagnante, e per promuovere e finanziare tale progetto Nextbit si è affidata ad una classica campagna Kickstarter.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli su Nextbit Robin, lo smartphone “sulle nuvole”

A meno di 12 ore dalla pubblicazione di tale campagna Nextbit Robin ha già superato il traguardo minimo fissato a 500.000$: ci sono già più di 1500 finanziatori che si sono accaparrati, per ora virtualmente, un primo esemplare del Robin, ed i fondi finora accumulati stanno per raggiungere i 600.000$, complici un design senza dubbio unico ed un sistema di utilizzo intelligente di spazio cloud integrato (100 GB) che si adatterà autonomamente al vostro utilizzo.

Per maggiori dettagli a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo di ieri dove abbiamo illustrato ogni dettaglio a riguardo. E voi siete tra i primi finanziatori del progetto?

Fonte: AndroidCentral
nextbit robin