Huawei Mate S si mostra finalmente in foto dal vivo (non sfocate)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Huawei Mate S si mostra finalmente in foto dal vivo (non sfocate)

Risalivano a pochi giorni fa alcune foto del nuovo Huawei Mate S, che dovrebbe essere presentato dalla nota azienda cinese già da domani, foto però piuttosto sfocate e ben diverse dalle prime foto trapelate un paio di settimane fa.

Le foto che andiamo invece a mostrarvi oggi sono ben definite e ci mostrano il degno (si spera) successore di Huawei Mate 7 nella sua interezza. Gli scatti presenti nella galleria sottostante ritraggono Huawei Mate S sia nella sua parte frontale che in quella posteriore, dove troviamo il lettore di impronte digitali nella medesima posizione che sarà presente a bordo del nuovo Nexus prodotto sempre da Huawei.

Da quanto emerso finora il Mate S dovrebbe essere dotato di display da 5,7" full HD (1.080x1.920 pixel) con tecnologia Force Touch, 3 GB di RAM LPDD4, fotocamera posteriore da 20 megapixel, frontale da 8 megapixel e SoC HiSilicon Kirin 935 octa-core a 64-bit. L'appuntamento è fissato a domani 2 settembre, data della conferenza indetta da Huawei per la stampa all'IFA di Berlino a cui saremo presenti.