CyanogenMod 12.1 è ora stabile: ecco la vostra ROM basata su Android 5.1

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
CyanogenMod 12.1 è ora stabile: ecco la vostra ROM basata su Android 5.1

Tra i tanti nomi del panorama modding, CyanogenMod è rimasto il più conosciuto e soprattutto il più attivo, visto che Paranoid Android e tante altre ormai si sentono raramente: il team intanto ha annunciato con orgoglio la prima snapshot, ossia versione stabile, della CyanogenMod 12.1 basata su Android 5.1 Lollipop.

Non tutti i dispositivi la riceveranno ma solo quelli ritenuti pronti, anche se ci aspettiamo che siamo la maggior parte del totale. Intanto il team non dimentica nemmeno KitKat o Android 5.0 e ha rilasciato un aggiornamento della versione stabile anche per questi due, contenente i vari fix di sicurezza come Stagefright.

LEGGI ANCHE: CyanogenMod ci parla delle sue mosse contro Stagefright

Insomma, CyanogenMod pare ormai pronta a cimentarsi sui Marshmallow non appena Android 6.0 sarà pubblicato da Google in versione stabile con tanto di codice sorgente. Potete trovare e scaricare le nuove build dal sito ufficiale, prestando un attimo di attenzione, visto che è facile confondersi e non vedere che in realtà si sta scaricando una CyanogenMod 11 o 12 anziché 12.1.

Fonte: CyanogenMod
Mostra i commenti