Motorola Bounce: nuovo top di gamma "infrangibile" in arrivo a dicembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Bounce: nuovo top di gamma "infrangibile" in arrivo a dicembre

Motorola non sembra accontentarsi di X Play ed X Style, ma stando a quanto riportato da @UpLeaks sarebbe anche al lavoro su un nuovo top di gamma, chiamato Bounce (potrebbe benissimo essere il nome in codice e non quello commerciale).

Dovrebbe trattarsi di un 5,43'' QHD con SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 32 / 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel e frontale da 5 megapixel, alimentato anche da una generosissima batteria da 3.760 mAh.

LEGGI ANCHENemmeno Motorola sa se Moto X Play ha il giroscopio

Motorola Bounce sembra una sorta di combinazione di X Play ed X Style, simile a loro anche nel design, ed in più sarebbe anche "shatterproof", ovvero infrangibile, qualunque cosa significhi di preciso. Notate poi la posizione dei sensori, che ci ricorda un po' il vecchio Moto X, segno che comunque gesture e interazioni originali sono sempre in agguato.

Il dubbio semmai, oltre che sulla sua esistenza, verte sui mercati nei quali sarà disponibile, e conoscendo Motorola non è affatto scontato che questo possa essere uno smartphone globale. Supponiamo quindi che per adesso dovremo attendere qualche mese per scoprirlo.

Fonte: @UpLeaks