BlackBerry-logo-nero

BlackBerry Venice: nuova foto e tante indiscrezioni per il primo top di gamma BB con Android

Nicola Ligas

Se non foste dei fan delle tastiere fisiche, non vi preoccupate: il BlackBerry Venice, primo smartphone Android della mora, non solo sarà uno slider in grado di nasconderla, ma avrà anche la classica tastiera virtuale cara agli utenti Android, come ovviamente confermato anche da un nuovo scatto rubato di questo futuro smartphone, che non vuole saperne di starsene in silenzio in un angolino.

L’autore della foto ha fornito anche alcuni interessanti dettagli sul Venice, che dovrebbe avere uno schermo QHD (1.440 x 2.560 pixel), 3 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 18 megapixel di alta qualità. Ci sono vaghe informazioni anche sulla batteria, superiore ai 3.000 mAh.

LEGGI ANCHE: Nuove foto di BlackBerry Venice

BlackBerry sembra insomma non voler lesinare su nulla, e se crediamo alle parole dell’anonimo informatore, “la sicurezza di questo Venice non è seconda a nessuno“.

Sempre più curiosità quindi, per uno smartphone che sembra sempre più un deciso passo verso un nuovo mondo, e non uno sporadico tentativo. Pronti all’ingresso di BlackBerry nell’arena Android?

Fonte: Phone Arena
BlackberryBlackBerry Venice