Nuova immagine per Sony Xperia Z5: niente UHD sul top di gamma? (aggiornato)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Nuova immagine per Sony Xperia Z5: niente UHD sul top di gamma? (aggiornato)

Ormai le indiscrezioni sui Sony Xperia Z5 sono all'ordine del giorno: l'ultima (?), prima dell'annuncio ufficiale previsto per la prossima settimana, riguarda le specifiche tecniche dei tre dispositivi che andranno a comporre la famiglia, ed una foto che mostra il bordo in cui sarà posto il lettore di impronte digitali.

Sony Xperia Z5 avrà uno schermo da 5,2" Full HD, Xperia Z5 Compact uno schermo da 4,6" HD, e Xperia Z5 Premium uno schermo da 5,5" QHD: per quest'ultimo dunque, niente risoluzione 4K. Tutti e tre i modelli condivideranno una fotocamera posteriore da 23 megapixel con possibilità di registrare video con risoluzione 4K, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Sony anticipa Xperia Z5 e Z5 Compact su Twitter

L'immagine trapelata, appartenente ad un video di cui però non c'è traccia, mostra uno Xperia Z5 color oro, con il lettore per le impronte digitali integrato nel tasto di accensione, decisamente più largo rispetto al passato.

Sullo sfondo, altri due dispositivi Xperia Z5 in altri due colori. Se tutto andrà come previsto, i tre dispositivi verranno annunciati il 2 settembre alle 15:00, giusto in tempo per l'inizio dell'IFA di Berlino.

Aggiornamento: è stata rilasciata un'altra immagine proveniente dallo stesso video, in cui vengono mostrati i vari lati ed il retro, che non sembrerebbe essere in metallo: la trovate nella galleria qui sotto.

Fonte: Phone Arena