Huawei Mate 7S - countdown - 1 - lettore impronte

5 funzioni per il lettore di impronte del prossimo Huawei Mate 7S, ma quali saranno?

Andrea Centorrino

Huawei ha in programma l’annuncio di Mate 7S (o solo “S“, ancora non è chiaro come verrà chiamato) il 2 settembre, in concomitanza con l’IFA di Berlino. Per ingannare l’attesa, l’azienda cinese ha ben pensato di far fremere i potenziali acquirenti rilasciando un’immagine in cui viene inquadrato il lettore di impronte digitali del suo prossimo top di gamma, insieme alla scritta “mancano 5 giorni, e 5 potenti funzioni entreranno in 1 cm²”.

L’immagine proviene dall’account Weibo del CEO Huawei Richard Yu: siamo dunque certi dell’integrazione di queste 5 funzioni, ma purtroppo possiamo solo immaginare quali siano. Sblocco del telefono ed autorizzazione dei pagamenti sono praticamente certe, ma funzioni come il blocco di certi contenuti (cartelle con video e immagini, o app) sono solo speculazioni.

LEGGI ANCHE: Mate S punterà sul touch, che sarà sia Incredible che Force

Nei prossimi giorni Yu rilascerà altre immagini, ognuna relativa ad una certa caratteristica del dispositivo, in modo da creare una sorta di countdown verso l’annuncio. Mancano 5 giorni, e non potremmo essere più impazienti di sapere cosa ha preparato Huawei per il suo Mate 7S.

Via: GSM ArenaFonte: Weibo
Huawei Mate S