Stonex One #DaVinci in vendita dal 2 settembre per sole 24 ore (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stonex One #DaVinci in vendita dal 2 settembre per sole 24 ore (video)

È stato deciso che il nome della seconda edizione limitata di Stonex One sarà #DaVinci e potrete trovarla in vendita già da mercoledì prossimo, 2 settembre. Peccato però che i pezzi siano pochi (probabilmente è un'edizione ancor più limitata della prima), tanto che le vendite saranno aperte solo per 24 ore.

Stonex non ha comunicato l'orario preciso di apertura, ma supponiamo che sarà dalle 12 del 2 settembre alla medesima ora del giorno successivo, o fino ad esaurimento scorte, se dovessero finire prima.

LEGGI ANCHE: Stanno arrivando gli Stonex One

Se aveste anche tempo per un video, in quello qui sotto non troverete particolari informazioni aggiuntive, ma alla fine si intravedono alcuni bozzetti di speaker, power bank ed anche di una panciuta mascotte. Tutti in arrivo, prima o poi.

Facchinetti: “La seconda edizione limitata di #StonexOne in vendita il 2 settembre, solo per 24 ore!” 

Monza, 26 agosto – Il derby tra geni italici #DaVinci e #Marconi, per dare il nome alla nuova edizione Limitata di Stonex One, si è concluso ed è possibile conoscere il vincitore visionando questo video:  http://www.stonexone.com/davinci-marconi-esito

Anche in questa occasione la partecipazione della comunità online ha superato ogni più rosea aspettativa: sono circa 20mila infatti i voti raccolti, a testimonianza che lo Stonex One è sempre di più considerato IL telefono di tutti e in tanti vogliono contribuire direttamente, passo dopo passo, allo sviluppo e all’evoluzione del nuovo smartphone italiano.

Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.Mercoledì 2 settembre e SOLO per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su www.stonexone.com !” 

Mentre ci si prepara all’uscita della nuova Edizione Limitata, chi ha acquistato la Prima Edizione sta ricevendo in questi giorni, come promesso, gli #StonexOne #Galileo e i feedback ricevuti sono molto positivi.

“Devo ammettere che la carica che ci arriva attraverso i messaggi di chi ha ricevuto in questi giorni il nostro smartphone ci incoraggia a proseguire con ancora più passione in questo progetto che ci sta dando grandi soddisfazioni,  afferma Francesco Facchinetti. Basta fare un giro sulla nostra pagina Facebook per vedere come l’arrivo dello #StonexOne #Galileo nelle case degli italiani stia entusiasmando i nostri Breakers: ciò significa che le scelte fatte insieme sono state azzeccate!” 

Tra le note positive più citate: la velocità, la leggerezza, la cura dei particolari, il rapporto qualità/prezzo, lo stile, la qualità dell’audio e della fotocamera: insomma, il commento più utilizzato nei commenti è stato “una BOMBA”. Particolarmente apprezzati inoltre l’italianità del progetto, i tempi di consegna rispettati, la lettera di “benvenuto” a firma di Facchinetti ed Erba (CEO di Stonex), gli accessori e la personalizzazione dello smartphone.

Questo a testimonianza che gli italiani possono competere anche in questo mercato di tecnologia avanzata mettendoci in più passione, gusto e stile!