CyanogenMod 12 OnePlus One final

Il rollout della Cyanogen OS 12.1 è stato arrestato? (aggiornamento: ricominciato)

Lorenzo Quiroli -

Ieri sera vi abbiamo dato notizia dell’inizio del rollout della Cyanogen OS 12.1 per OnePlus One che porta in dote Android 5.1 Lollipop sul famoso smartphone. Sembra però che non tutto sia andato secondo i piani e il rilascio sia già stato arrestato a causa di alcuni bug.

Non sarebbe la prima volta in cui accade visto che anche con la CyanogenOS 12 ci fu un problema simile, con il rilascio che venne posticipato di una settimana (vi ricordate di “Ok OnePlus”?). Non c’è una conferma ufficiale da parte di Cyanogen Inc. per il momento ma solo un post di un moderatore del forum che conferma lo stop del rollout.

GUARDA IL CONFRONTO: OnePlus One vs OnePlus 2

Vi terremo quindi aggiornati sulla faccenda, anche se presumibilmente ora ci sarà da attendere qualche giorno prima dell’inizio del rollout di un nuovo OTA.

Aggiornamento: il rollout è ripreso ma sebbene si tratti della stessa build il file è lievemente differente come testimonia l’MD5. Attendiamo ancora una dichiarazione ufficiale da parte di OnePlus o Cyanogen Inc. per comprendere meglio la situazione.

Fonte: OnePlus
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum: