Galaxy Note serie

5 Galaxy Note per 5 drop test, perché 1 non è mai abbastanza… (video)

Nicola Ligas -

Lo scenario scelto è molto bello, vicino ad una scogliera sul mare. Anche gli smartphone scelti sono piuttosto belli, essendo tutta la serie Galaxy Note al completo (i primi modelli sembrano provenire dal lontano passato).

Il risultato? Piuttosto scontato, come in tutti i drop test, anche se in questo caso il vero punto di rottura (gioco di parole non voluto – NdR) è la scocca posteriore di Galaxy Note 5, con tutto quel vetro, assente sulle generazioni precedenti.

LEGGI ANCHEGuardate un Galaxy Note 5 morire tra le fiamme (video)

Il lato frontale invece si comporta molto bene in quanto a crepe e rottura del vetro, peccato che poi il pannello al di sotto sia praticamente inutilizzabile, cosa che invece non accadeva su Galaxy Note 3 e 4.

Il test in questione non è comunque molto “scientifico” (non è stato eseguito in un ambiente isolato e le condizioni non sono identicamente replicate per ogni caduta), quindi i suoi risultati vanno presi per quello che sono. Certo è che se prima avevate un solo lato di cui preoccuparvi, ora comunque vada sarà un successo. Più o meno.

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5

confronta modello

Ultime dal forum:

samsung galaxy noteSamsung Galaxy Note IIvideo