LG logo final

LG conferma un nuovo smartphone entro Natale, ma non sarà “Super Premium”

Nicola Ligas -

Cho Jun-ho, capo di LG Mobile Communications, aveva affermato qualche mese fa che la sua azienda avrebbe realizzato uno smartphone superiore al G4, cosa che da molte parti era stata riportata come “Super Premium”.

In realtà lo stesso Jun-ho, durante una riunione dell’azienda tenutasi negli ultimi giorni, ha sì confermato l’arrivo di questo smartphone entro lafine dell’anno, ma ha negato di averlo mai descritto in tale modo.

LEGGI ANCHELG sfotte Samsung per non vendere Galaxy Note 5 in Europa

È senz’altro possibile che nel passaggio dal coreano all’inglese (e poi all’italiano) qualcosa sia andato perso, ma in base a quanto scrivemmo a suo tempo, Mr. Cho aveva solo affermato che questo smartphone sarebbe stato del 10% superiore rispetto alla serie G.

Sono sofismi, giusto per dire che un nuovo smartphone LG “di spessore” (espressione tutta nostra NdR) è atteso per il 2015, ma stare qui a quantizzare quanto premium sarà è praticamente impossibile prima del lancio ufficiale, anche perché la stessa percezione di “migliore” è piuttosto soggettiva. Voi cosa cambiereste di LG G4?

Via: Phone ArenaFonte: ET News