HTC logo final 05

La ripresa di HTC passerà da un iPhone?

Lorenzo Quiroli

La situazione in cui versa HTC è tutt’altro che rosea come saprete e i prossimi smartphone dell’azienda potrebbero essere decisivi nel delineare il futuro della compagnia di Taiwan. HTC A9 (Aero) potrebbe essere in questo frangente il salvatore della casa e oggi lo vediamo nelle prime immagini reali dopo un render che ieri pareva essere falso.

Il design è, inutile negarlo, molto simile a quello di iPhone, così come le dimensioni. La principale differenza pare essere nella fotocamera al centro e nei bordi più curvilinei di HTC rispetto ad iPhone, che ha curve morbide ma veloci, e ovviamente nel logo sul retro. Rimangono dei dubbi in merito alla veridicità di questo prodotto e in fondo potrebbe trattarsi soltanto di un prototipo che non diventerà mai realtà.

LEGGI ANCHE: HTC Aero avrà una super-fotocamera

Sarebbe alquanto paradossale se la salvezza di HTC passasse da uno smartphone così somigliante a quello del suo rivale storico, Apple, ma in fondo tutte queste aziende hanno preso spunto dalla concorrenza almeno una volta, quindi non ci sarebbe così tanto da meravigliarsi se questo HTC A9 si rivelasse vero.

Fonte: Steve Hemmerstoffer
HTC A9leak