samsung galaxy note 5

Anche l’FCC conferma indirettamente Galaxy Note 5 in Europa dal prossimo anno

Nicola Ligas -

SM-N920F dovrebbe essere la variante europea di Galaxy Note 5, dato che la F alla fine è già stata impiegata anche su altri modelli dell’azienda per il nostro mercato, in particolare su Galaxy S6 ed S6 edge.

Proprio questo stesso modello è stato certificato dall’FCC, l’ente USA che controlla i dispositivi di radiocomunicazione prima che vengano messi in commercio, confermando così sia la sua esistenza, che il suo ritardo per il nostro continente.

LEGGI ANCHE: ISOCELL per Galaxy Note 5

Galaxy Note 5 SM-N920F è infatti stato esaminato sul finire dello scorso luglio, ma con un periodo di riservatezza lungo 180 giorni, per evitare che informazioni sensibili trapelino prima del lancio, il che ci porta a gennaio 2016.

Ovviamente Samsung stessa potrebbe benissimo decidere di anticipare i suoi stessi tempi (anche perché ormai di “sensibile” c’è ben poco), ma questa è comunque un’altra prova che un lancio europeo a breve termine di Galaxy Note 5 non sembra nei piani dell’azienda, cosa che tra l’altro non ha scosso troppo l’opinione pubblica. Non siete d’accordo?

Via: GSM ArenaFonte: FCC
Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5

confronta modello

Ultime dal forum: