Ancora sul Nexus Huawei: Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e foto con cover

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora sul Nexus Huawei: Snapdragon 810, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e foto con cover

A poche ore dalla pubblicazione delle prime possibili immagini dal vivo, torniamo a parlare del Nexus di Huawei con conferme sulle caratteristiche tecniche.

Lo smartphone dovrebbe infatti impiegare il SoC Qualcomm Snapdragon 810 abbinato a 3 GB di RAM, e ci dovrebbe essere una variante da 64 GB di memoria interna, il che non esclude certo anche tagli di memoria inferiori.

A riportarlo è la foto della schermata bootloader di Huawei angler, nome in codice dello smartphone, anche se quello nella foto sembra in realtà solo lo schermo dello smartphone, senza cornici e pulsanti. È un'immagine un po' difficile da decifrare data l'inquadratura parziale, e che pertanto vi invitiamo a prendere con le molle. Ricordiamo inoltre che in passato @evleaks aveva parlato di uno Snapdragon 820, ma quest'ultimo dovrebbe arrivare solo nel 2016 ed è escluso che possa essere pronto così presto come ottobre.

LEGGI ANCHE: Quanto è grande il Nexus di LG

Riguardo le foto di stamani, su cui alcuni hanno sollevato dei dubbi, possiamo solo dire che @OnLeaks, autore dei precedenti render, afferma che la sua fonte le ritiene attendibili e rincara la dose pubblicando alcuni scatti di Huawei Nexus in una cover in linea con le immagini in questione. Certo è che se quel "dosso" posteriore non fosse proprio così, pensiamo che in pochi se ne lamenterebbero.

Ringraziamo Mirko per la segnalazione (dei dubbi).

Fonte: @OnLeaks