BlackBerry Passport e Silver Edition con Android nel più lungo video fino ad ora

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BlackBerry Passport e Silver Edition con Android nel più lungo video fino ad ora

Torniamo a parlare di BlackBerry con Android, e torniamo ad invitarvi a non saltare a conclusioni affrettate. Al di là del sempre più probabile BlackBerry Venice, non ci sono conferme che anche il Passport avrà una sua edizione con Android, e le varie prove circolate finora potrebbero solo essere il frutto del lavoro di BB sul robottino, ma non un segno che lo smartphone sarà effettivamente prodotto.

Detto questo, è un piacere vedere Android sul BlackBerry Passport e sulla sua Silver Edition nel lungo filmato qui sotto (il succo è concentrato tra i minuti 5 e 10): dal Play Store all'interfaccia, alle impostazioni, passando anche per l'easter egg, e per alcune applicazioni (Twitter, BB Messenger, ecc.), tutto è come dovrebbe essere, e tutto più o meno funziona.

LEGGI ANCHE: Alcune app di BlackBerry Venice con Android

Le proporzioni dello schermo "fanno un po' strano", ma per il resto è un BlackBerry con Android praticamente stock, ma ricordate che alla fin fine ci aspettiamo molta più personalizzazione di così, ed è proprio questa personalizzazione che potrebbe essere il maggior contributo della mora all'ecosistema Android.

Via: Crackberry