Ecco tre applicazioni che (forse) saranno su BlackBerry Venice (video)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Ecco tre applicazioni che (forse) saranno su BlackBerry Venice (video)

Come potremmo vivere senza i leak quotidiani di Evan Blass, alias @evleaks? Soprattutto quando riguardano BlackBerry Venice, dispositivo che nelle ultime settimane è stato oggetto di tante indiscrezioni.

Come già anticipato in un articolo precedente, l'esperienza utente stock Android sembrerebbe essere stata particolarmente personalizzata dal team BlackBerry, come dimostra anche una clip condivisa recentemente dal noto leaker sul proprio profilo Twitter. La clip presenta tre delle applicazioni BlackBerry ossia Hub, che unifica vari client di messaggistica tra i quali Facebook e Twitter, Calendar, che può gestire più calendari contemporaneamente, e Contacts, che raccoglierà tutti i contatti dell'utente, social network inclusi.

LEGGI ANCHE: BlackBerry Venice arriverà a novembre, almeno negli Stati Uniti

Come al solito vi consigliamo di prendere queste informazioni con cautela poichè, trattandosi di indiscrezioni, nulla è considerabile del tutto veritiero. Preferireste comunque un'esperienza stock su questo terminale?

[video width="268" height="360" mp4="https://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2015/08/CNCdt10WEAAbgYF.mp4"][/video]