ASUS Zenfone 2 Deluxe Special Edition - 2

Volete uno Zenfone 2 con 256 GB di memoria interna? Fate un salto in Brasile (foto)

Andrea Centorrino -

Insoddisfatti dei 64 GB di memoria interna degli ultimi modelli? Vorreste uno Zenfone 2 con maggiore capienza? Se vivete in Brasile, ASUS ha pensato a voi.

Questo nuovo modello si chiamerà ASUS Zenfone 2 Deluxe Special Edition, ed oltre ai 256 GB di memoria interna che lo contraddistinguono, avrà uno schermo da 5,5″ FullHD con vetro Gorilla Glass 3, SoC Intel Atom Z3580 con CPU quad-core a 2,5 GHz e GPU PowerVR G6430, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel (entrambe con tecnologia Pixelmaster), batteria da 3.000 mAh con sistema di ricarica rapida BoostMaster, e possibilità di espandere ulteriormente la memoria fino a 128 GB tramite microSD, il tutto condito da Android 5.0 Lollipop e l’interfaccia grafica proprietaria ZenUI.

LEGGI ANCHE: ZenFone 2 si aggiorna nuovamente con tante novità e fix

Il dispositivo, in versione dual SIM, sarà disponibile nei colori Textured Black e Illusion White a partire dal mese prossimo in Brasile ad un prezzo non ancora specificato. Se arrivasse anche da noi, ci fareste un pensierino?

Via: Phone ArenaFonte: Asus Fanaticos
ASUS Zenfone 2

ASUS Zenfone 2

confronta modello

Ultime dal forum: