L'app ufficiale per lo shopping da veri uomini: Vico42 (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
L'app ufficiale per lo shopping da veri uomini: Vico42 (foto)

Se vi è capitato di venire trascinati dalla vostra ragazza in una giornata di shoppping contro la vostra volontà, sicuramente avete finito per passare il pomeriggio con un pensiero fisso in testa: i negozi di abbigliamento e accessori sono roba da donne. Il settore destinato al pubblico maschile, infatti, è in quasi ogni caso di dimensioni estremamente ridotte e lo stesso succede, in maniera virtuale, anche per gli shop online.

A cantare fuori dal coro è però Vico42, uno shop interamente dedicato all'uomo che può essere visitato anche attraverso la sua app ufficiale.

Lo shopping a portata di tap

L'app si presenta in modo analogo alla maggior parte degli shop online: attraverso di essa potrete infatti creare un nuovo account o effettuare il login con quello che già possedete (necessario per sfogliare il catalogo dei prodotti), e visualizzare tutti gli oggetti in vendita e le offerte attualmente praticate all'interno del negozio.

LEGGI ANCHE: Sconti e coupon per negozi e shop online: Codice Risparmio

Vico42 fornisce per ogni articolo una esaustiva descrizione, corredata da immagini, assieme a pratici strumenti in grado di aiutarvi nella vostra scelta, come una completa comparativa di taglie e misure adatta ad ogni capo di abbigliamento.

Naturalmente, attraverso l'app potrete poi gestire gli elementi inseriti nel vostro carrello e portare a termine l'ordine, il tutto in modo davvero semplice ed immediato.

Download gratuito

L'app di Vico42 offre quindi tutto quello che ci si può aspettare da un'app dedicata agli acquisti in uno shop online. Se siete amanti del sito, e volete sfogliare tutti i prodotti offerti in mobilità, è quindi giunto il momento di abbandonare il poco pratico browser in favore dell'app ufficiale di questo negozio per soli uomini. E se ancora nutrite dei dubbi riguardo a un negozio dedicato esclusivamente al sesso maschile, siate sinceri con voi stessi: in quale altro shop potete trovare dei coltelli a serramanico all'interno della sezione "Balocchi"?