Il baseball arriva sul vostro smartphone, grazie a Refereeasy (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il baseball arriva sul vostro smartphone, grazie a Refereeasy (foto)

Siete appassionati di baseball, e fino adesso avete avuto difficoltà a seguire le partite della vostra squadra amatoriale preferita, per la quale non ci sono tabelloni o scritte in sovrimpressione ad aiutarvi a tenere traccia dello scorrere dei punti? Il problema può essere facilmente risolto grazie a Refereeasy!

Baseball, softball e kickball sullo schermo del vostro smartphone

Refereeasy è probabilmente il modo più semplice per controllare facilmente il punteggio e tutti gli altri fattori che segnano lo scorrere di una partita di baseball, softball o kickball: una volta impostati i nomi delle squadre in gioco, infatti, non dovrete fare altro che toccare uno dei riquadri contenenti l'indicazione degli strike, degli out o dei punti realizzati per incrementare il suo valore, e seguire passo passo ogni azione che si svolge in campo.

LEGGI ANCHE: Red Bull Alert, la sveglia per gli amanti dello sport

L'app contiene tutto quello che ci si può aspettare: interfaccia chiara e facile da utilizzare, conteggio di ogni fattore necessario e avanzamento automatico dei valori (dopo tre out, ad esempio, l'app provvederà automaticamente a passare all'inning successivo).

In essa troverete inoltre un riepilogo dei giochi passati, e la possibilità di condividere i punteggi attraverso la vostra app di messaggistica preferita.

Download gratuito

Refereeasy è un'app completa e semplice, offerta in modo del tutto gratuito. Qualora siate appassionati di questo sport, quindi, non esiste motivo per cui essa non dovrebbe essere sempre a disposizione sul vostro smartphone!

A seguire trovate il badge per il download gratuito ed una galleria di immagini.