Le prime foto dal vivo del Marshall London vi faranno venire voglia di averne altre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le prime foto dal vivo del Marshall London vi faranno venire voglia di averne altre

Marshall London è stato lo smartphone che non ti aspettavi da questa estate 2015. Non un prodotto particolarmente all'avanguardia come scheda tecnica, e nemmeno troppo economico, ma dannatamente "stiloso", e con alcuni accorgimenti che gli amanti della musica apprezzeranno.

Parliamo dei due jack audio, della rotellina per regolare il volume in luogo dei canonici tasti, del pulsante col logo M per un rapido accesso alla propria musica, per non parlare del processore audio di alta qualità integrato e degli auricolari inclusi nella confezione.

LEGGI ANCHE: Marshall Major II, la nostra recensione (foto e video)

Peccato che l'azienda sembri non avere le idee piuttosto chiare su dove e come vendere questo suo interessante prodotto (a parte la Svezia, dove i pre-ordini saranno spediti da domani), che difficilmente potrebbe sbaragliare il mercato con i suoi 540€, ma che probabilmente riuscirebbe ad attirare una buona nicchia di clientela amante del marchio Marshall, o dalle sue belle e piuttosto originali forme.

Dategli un'occhiata nella galleria qui sotto, ma come vi abbiamo anticipato potrebbero non bastarvi le tre foto che vi troverete, e purtroppo non ne abbiamo altre dal vivo (in alternativa ci sono sempre i vecchi render)

Via: Reddit
Mostra i commenti