Huawei Nexus 6 concept

Il concept del Nexus di Huawei in questo video è così vivo che sembra di toccarlo!

Nicola Ligas -

Dopo aver parlato un po’ più del prossimo Nexus di LG, forse fotografato anche dal vivo, pareggiamo in parte i conti con un bel video concept dedicato a quello di Huawei, basato sulle informazioni trapelate finora.

Di concreto non c’è moltissimo in effetti, ad eccezione di quelle che dovrebbero essere le misure precise dello smartphone (159,4 x 78,3 x 6,6 mm – 8,5 mm di spessore considerando la fotocamera) ed alcuni schemi inviati ad un produttore di accessori, sulla base dei quali era già stato realizzato un primo video, che dovrebbe dipingere piuttosto fedelmente le linee dello smartphone, ma non i colori.

LEGGI ANCHEQuant’è grande LG Nexus 5 (2015) rispetto alla concorrenza (video)

Abbiamo poi: doppio speaker anteriore, lettore di impronte digitali sul retro ed USB Type-C in basso. Più o meno insomma il quadro dovrebbe essere quello raffigurato qui sotto, ma appunto non prendete per assoluti né i colori, né con precisione ogni linea dello smartphone, che sembra comunque avere una certa fedeltà con alcuni Huawei già noti. Per adesso quale vi piace di più: Huawei o LG Nexus?

video