Cyanogen OS 12.1potrebbe arrivare il 25 agosto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cyanogen OS 12.1potrebbe arrivare il 25 agosto

Cyanogen Inc. si prepara al rilascio della tanto attesa Cyanogen OS 12.1, ma anziché svelarci una data precisa, l'azienda ha deciso di pubblicare un nuovo enigma per saggiare la sagacia dei suoi follower.

L'immagine in apertura è l'indizio in questione, la cui soluzione crediamo consista nella data del 25 agosto. Se volete scoprire il perché, trovate la spiegazione qui sotto, giusto per non fare spoiler e permettervi di scervellarvi da soli.

LEGGI ANCHELiveDisplay su Cyanoge OS 12.1

Nell'immagine ci sono "cavalli dai diversi colori", che potrebbe essere una citazione dal Mago di OZ, la cui prima edizione fu pubblicata il 25 agosto 1939

E cosa ci sarà di bello in questa nuova versione? Nessun changelog preciso al momento, se non un video che riassume i cardini generali del firmware: temi, personalizzazione dell'interfaccia, identificazione del chiamante, blacklist, effetti audio, privacy guard e gestione dei permessi; insomma, un "Android evoluto", come da slogan di Cyanogen Inc.

Inutile dire che i primi ad attendere questo aggiornamento sono però i proprietari di OnePlus One, ai quali probabilmente l'esperienza troppo stock della OxygenOS 1.0.2 va ancora un po' stretta.

O forse no? Ditecelo voi!