Vi siete persi? HERE Maps beta vi riporta a casa in un tap (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Vi siete persi? HERE Maps beta vi riporta a casa in un tap (video)

Un navigatore satellitare è utile solitamente in due circostanze: quando dovete raggiungere un luogo senza sapere dove si trova o come arrivarci, e quando volete tornare a casa ma non conoscete il percorso. L'ultimo aggiornamento di HERE Maps, ora in beta, vuole risolvere proprio quest'ultima esigenza, memorizzando il luogo in cui abitate in modo da non dover digitare l'indirizzo ogni volta.

Una piccola comodità che Maps apprende autonomamente e che ci fa piacere vedere implementata anche in HERE: alla prima apertura vedrete una piccola icona in alto a destra, grazie alla quale potrete impostare il vostro indirizzo. Inoltre, c'è anche un'altra piccola novità: potrete vedere anche le fermate degli autobus intermedie rispetto a quella a cui vi state recando.

here maps fermate

Al momento l'aggiornamento è disponibile in beta: se non volete aspettare il rollout potete aderire al programma iscrivendovi a questo gruppo e poi cliccando "Diventa un tester" in questa pagina. A seguire un video promozionale che mostra la funzionalità

Fonte: HERE