Qui ci sono unboxing e foto fatte da Galaxy Note 5, giusto perché non potrete averlo prima del 2016

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Qui ci sono unboxing e foto fatte da Galaxy Note 5, giusto perché non potrete averlo prima del 2016

Samsung ha confermato che Galaxy Note 5 non arriverà in Europa prima del prossimo anno, come del resto avevamo già riportato ieri. Si potrebbe discutere a lungo del perché: c'è chi dice che sia il primo chiodo sulla barra della serie Note, chi pensa che l'azienda coreana si sia fatta fuorviare dall'eccessiva richiesta di Galaxy S6 edge, pensando che S6 edge+ avrebbe avuto uguale fortuna e sottovalutando l'appeal della serie Note; e ancora c'è chi non potrebbe preoccuparsene di meno.

Se appartenete all'ultima categoria, probabilmente non vi interesseranno video e foto che trovate qui sotto, ma in caso contrario vogliamo comunque dare un'occhiata alla confezione di vendita di Galaxy Note 5, che supponiamo rimanga più o meno inalterata quando sarà disponibile sul nostro mercato.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 5 hands-on (foto e video)

E viste le ottime doti fotografiche degli ultimi top di gamma Samsung, vi proponiamo anche alcuni sample fotografici di Galaxy Note 5, che mostrano una buona resa in varie condizioni, bei colori, buona definizione, ma in alcune foto forse un po' troppo rumore.

Difficile comunque giudicare una fotocamera da scatti altrui fatti ad arte, ma purtroppo prima di diversi mesi non potremo fare una prova in prima persona, quindi dovremo accontentarci.

Piccola nota finale: le immagini in galleria sono state tutte ridotte in full HD per non appesantirle troppo; potete scaricare da qui il pacchetto con i file originali (39 MB).

Via: GSM Arena