Guardate come potrebbe davvero essere LG Nexus 5 (2015)! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate come potrebbe davvero essere LG Nexus 5 (2015)! (foto e video)

Basato su dei diagrammi dettagliati, inviati ad un ignoto produttore di accessori perché ne realizzi delle cover apposite, LG Nexus 5 (2015) riesce così a mostrarsi in video, sebbene sia appunto solo un mockup.

La fonte dei disegni è il solitamente affidabile @OnLeaks, pertanto la ricostruzione, per quanto non definitiva, è quanto di più realistico abbiamo al momento sul prossimo Nexus di LG.

LEGGI ANCHE: Nuove indiscrezioni su Nexus di Huawei ed LG

Tenete conto che solitamente la parte posteriore, che è quella che più interessa per la realizzazione di una cover, è più accurata, mentre quella frontale potrebbe esserlo meno (con particolare riguardo alla forma dei due speaker). Lo stesso ragionamento vale per i materiali, che interessano meno a chi realizzi accessori. A questo proposito si parla di una cornice metallica con retro probabilmente in plastica, ma ancora non possiamo escludere nulla.

Detto questo, il mockup è davvero accurato, e ci mostra tutti gli elementi trapelati finora, non da ultimo il lettore di impronte digitali sul retro, i pulsanti sul fianco, ed USB Type-C e jack audio in basso.

Riconfermate le dimensioni: schermo da 5,2'' di diagonale con lo smartphone che nel complesso misura 146,9 x 72,9 x 8 mm, che diventano 9,8 mm considerando la sporgenza della fotocamera. Sarà davvero lui?

Fonte: uSwitch