Come si chiamerà Android M? Google lo sa, ma non ve lo dice... (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Come si chiamerà Android M? Google lo sa, ma non ve lo dice... (video)

Android M si avvicina ed ancora non abbiamo indizi precisi sul suo nome, che ovviamente inizierà per M, però nel quartier generale di Google di certo c'è qualcuno che lo sa. Ma non ve lo dice.

Vi presentiamo Nat e Lo, due simpatiche googler che nel 20% di tempo libero concesso ai lavoratori dall'azienda hanno deciso di fare una cosa che qualunque youtuber al mondo vorrebbe fare: girellare per il campus di Google e parlare un po' di tutti i progetti avveniristici che i loro colleghi stanno sviluppando.

LEGGI ANCHE: La terza preview di Android M sarà quasi definitiva

Il loro canale è partito appena un mese fa, e già ci sono alcuni video interessanti, come quello su Google Translate, o su cosa ci sia all'interno di uno smartphone, per finire con quello pubblicato appena due ore fa, che ci parla di Android M.

State tranquilli, non ci sono spoiler, ma soltanto una simpatica canzoncina che si chiede come si chiamerà la prossima major release di Android, che sembra "sia quasi pronta", come dicono nel filmato.

E allora, come si chiamerà Android M? Di sicuro non in uno dei modi scritti qui in alto, a meno che Google non pensasse che lo avremmo pensato, e abbia inserito tra gli altri nomi anche quello reale. Maledetto Google ed i suoi trucchetti mentali Jedi!