Volete uno smartphone Android con tanta batteria? Ci Pensa lo Ulefone Power da 6.200 mAh! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete uno smartphone Android con tanta batteria? Ci Pensa lo Ulefone Power da 6.200 mAh! (foto)

I produttori che vendono dalle nostre parti sembrano restii anche solo a superare i 3.000 mAh, ma per fortuna in Cina c'è chi non si pone troppi problemi, come Ulefone, che con un suo prossimo smartphone, chiamato non a caso Power, dovrebbe puntare a soddisfare il pubblico più esigente in materia di autonomia.

Come avrete già capito, dovremmo avere una batteria da ben 6.200 mAh, ed in effetti, almeno a giudicare dalle prime immagini trapelate, che trovate anche a fine artico, lo smartphone sembra un po' tozzo, abbastanza da contenere appunto una batteria di capacità così elevata.

LEGGI ANCHEDoogee HomTom HT6 ha una batteria da 6.250 mAh

Non sono al momento note altre caratteristiche tecniche, sebbene, sempre dalle immagini, sia possibile vedere un lettore di impronte digitali sul retro, ed un profilo metallico che circonda lo Ulefone Power. Su fianco destro è presente anche un pulsante personalizzabile, cui assegnare più o meno qualsiasi azione vogliate, dallo scatto con la fotocamera ad altre.

Nessuna informazione precisa su quando dovrebbe arrivare, ma cercheremo di non perderlo di vista; per adesso vi lasciamo alle immagini in oggetto.