Impersonate Dexter Morgan nel gioco d'avventura Dexter: Hidden Darkness

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Impersonate Dexter Morgan nel gioco d'avventura Dexter: Hidden Darkness

Ci sembra un tantino superfluo riportarvi che Dexter: Hidden Darkness si basa sulla famosissima serie televisiva americana Dexter, che ricordiamo essere andata in onda per otto anni consecutivi, conseguendo un record di ascolti pari a 3 milioni di telespettatori. Cifre da capogiro per una serie dalla qualità a dir poco altalenante (non me ne vogliano i fan NdR), culminata poi con un finale sicuramente discutibile.

Al di là della serie TV, Dexter: Hidden Darkness vi offre un gameplay molto simile a quanto visto nei giochi social come Criminal Case, titolo molto popolare tra le notifiche su Facebook. Sarete quindi impegnati nella ricerca di determinati oggetti in varie scene del crimine, in un tempo ovviamente limitato.

LEGGI ANCHE: YouTube ha già molti accordi per il suo servizio a pagamento ma ci saranno le serie TV?

Un'esperienza che sa di già visto, ma la possibilità di vestire i panni paradossali del serial killer più amato dell'America stuzzicherà senz'altro gli amanti del personaggio.

 Dexter: Hidden Darkness è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma aspettatevi la consueta dose di acquisti in-app all'interno.