Xperia M5 mostra quanto è fulmineo il suo fast hybrid autofocus, anche contro HTC One M9+ (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xperia M5 mostra quanto è fulmineo il suo fast hybrid autofocus, anche contro HTC One M9+ (foto)

Sony ha puntato molto sul comparto fotografico di Xperia M5, lo smartphone di fascia media presentato dieci giorni fa e che a breve arriverà anche in Italia.

Xperia M5 è infatti dotato di una fotocamera posteriore da 21,5 megapixel Exmor RS, che grazie al fast hybrid autofocus dovrebbe impiegare solo 0,25 secondi per mettere a fuoco correttamente il soggetto, consentendo scatti rapidissimi.

Per capire quanto rapidi, potete dare un'occhiata ai due vide a fine articolo, tra cui uno di confronto con HTC One M9+, dotato di stesso SoC (MediaTek MT6795 Helio X10) ma differente fotocamera appunto, ed in questo caso è davvero facile eleggere un vincitore.

LEGGI ANCHE: HTC One M9+ in pre-ordine su Amazon.it

Ma la rapidità di scatto non è tutto, e quindi trovate anche alcune foto, sempre dei due smartphone in oggetto, giusto per un primo confronto, dal quale non è che Sony esca vincitrice in modo proprio schiacciante: diciamo che le foto di One M9+ sono un po' fredde, mentre quelle di Xperia M5 un po' calde, ma non avendo bene idea delle condizioni di scatto è difficile fare troppi paragoni, ragion per cui vi rimandiamo ad un futuro approfondimento in merito, non appena entrambi gli smartphone saranno in nostro possesso.