Avete una settimana di tempo per accaparrarvi gli accessori per il vostro Stonex One (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Avete una settimana di tempo per accaparrarvi gli accessori per il vostro Stonex One (video)

Dopo aver concluso la vendita della prima edizione limitata #Galileo, Stonex riapre le porte del suo store virtuale ma non per nuovi modelli di Stonex One, bensì degli accessori relativi. In particolare abbiamo:

Prossimamente arriverà anche il power bank, ma quel momento non è ancora giunto. Gli accessori di Stonex One, in compenso, saranno disponibili per una settimana: le vendite chiuderanno infatti mercoledì 19 agosto alle 12.

LEGGI ANCHE: Stonex One, la nostra anteprima (foto e video)

E quasi ormai come ogni settimana, non poteva mancare un nuovo video, ancora una volta con un collage del materiale raccolto durante la tre giorni aperta al pubblico che si è tenuta ad inizio agosto (ma quante interviste avranno fatto in tutto???).

Stonex One: quando gli utenti sono il vero plusvalore di un’azienda

Nuovo appuntamento video con il team di Stonex One e apertura fino al 19 agosto prossimo dello shop online per l’acquisto di tutti gli accessori dell’edizione limitata #Galileo 

Monza, 12 agosto 2015 – Il team di Stonex One non va in vacanza nemmeno ad agosto e anche questa settimana dà appuntamento ai suoi breakers con un nuovo video, che ne vede alcuni come protagonisti: “E’ anche grazie a loro se oggi Stonex One si sta sempre più affermando nel mercato degli smartphone”, commentano Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex.

Il team di Stonex One è riuscito in pochi mesi a ottenere un eccezionale supporto dalla rete e, ancor più a livello concreto, da tutte quelle persone che si sono avvicinate e hanno sposato il progetto per curiosità o per passione. E’ stato così possibile segnare una rottura netta con le classiche strategie di marketing, imparando ad ascoltare in modo costruttivo il giudizio spassionato di tutti i possibili fruitori, nonché di adattare il processo industriale proprio per far fronte alle idee e alle richieste degli utenti stessi.

E’ sempre stata questa la nostra regola d’ingaggio: rompere le regole. Anche se questo avrebbe voluto dire inimicarsi qualcuno o deludere le aspettative di altri. D’altronde, se vuoi sopravvivere in questo mercato pieno zeppo di competitors molto più grandi di te, che possono farti cadere con un loro semplice soffio, devi saper fare qualcosa di completamente diverso. Questo vuol dire che se loro fanno A, tu devi essere pronto a saper fare Z!”, commenta Facchinetti.

Davide Erba gli fa eco e prosegue: “Ci siamo anche accorti, durante questo nostro percorso, che l’unico modo per riuscire ad avere successo era quello di ragionare su scala mondiale, pur mantenendo le proprie radici ben salde in Italia. Le aziende che restano a livello locale, infatti, rischiano di ‘subire’ l’effetto globale, invece che farne parte attivamente, imparando a cogliere tutto quello che può aiutarle a stare in piedi, se non addirittura a farle accrescere”.

Linea guida, quella dello sviluppo del progetto di Stonex One basato principalmente sul feedback dei propri utenti, che gli sta facendo riscuotere molto successo tra il pubblico amante della tecnologia (ma non solo). Alcuni degli utenti che hanno partecipato ai meeting dello scorso mese hanno sottolineano l’ottimo rapporto qualità/prezzo, la manifattura e la resa del display, le performance del software, nonché il vantaggio dell’avere in mano uno smartphone con un firmware aggiornabile mensilmente, se non addirittura bimensilmente.

Per acquistare gli accessori di Stonex One, disponibili fino alle ore 12 di mercoledì prossimo, 19 agosto:http://www.stonexone.com/shop.html